La battaglia delle migliori marche di Make up

Per quanto riguarda il trucco, la qualità fa sempre la differenza. Se volete che il vostro trucco sia bello e possa durare tutto il giorno senza causare problemi alla pelle, è importante confrontare le marche di makeup per fare la scelta giusta. 

La buona notizia è che la maggior parte delle migliori marche del settore fornisce costantemente prodotti di alta qualità garantiti per soddisfare ogni esigenza di bellezza. Date un’occhiata a questo rapido confronto di alcune delle marche di makeup di fiducia che potete trovare sul mercato in modo da non avere rimpianti con i vostri acquisti.

NYX

NYX, un vero marchio per makeup artist, ha tutto per voi. Dalle polveri, alle creme, alle formule per le labbra, ai pigmenti e ai glitters, non si esauriscono mai le scelte con questo marchio. NYX è considerato il miglior marchio a cui rivolgersi se si è appena iniziato a sperimentare con il trucco. Potete riempire il vostro kit di tavolozza di trucco con i prodotti NYX prima di sfoggiare altri marchi di lusso per verificare prima se funzioneranno bene per voi o no. 

NYX make up
NYX make up

NYX è un marchio di cosmetici che negli anni è diventato un punto fermo per tutti coloro che sono ossessionati dalla bellezza, ma che allo stesso tempo hanno un budget limitato. Truccatori professionisti e beauty blogger vanno matti per i prodotti innovativi del marchio. Inoltre, amano e apprezzano il fatto che il marchio sia riuscito a mantenere bassi i prezzi dei loro prodotti anche dopo l’ampliamento della loro gamma. 

Toni Ko, la fondatrice di NYX, ha lanciato il marchio nel 1999 e secondo lei, lo scopo principale dell’azienda era quello di produrre buoni prodotti a prezzi accessibili.. 

Nabla

Se si confrontano i marchi di makeup, Nabla è un altro nome che incontrerete. Il marchio italiano di trucco Nabla offre una gamma completa di diversi prodotti di trucco vegani e prodotti etichettati come Peta Cruelty-free. Quando si parla di trucco vegano, significa che i prodotti non contengono coloranti o ingredienti di origine animale come il carminio. Quando un prodotto è etichettato come Peta Cruelty-free, significa che non sono previsti test sugli animali. 

Il marchio italiano di trucco Nabla
Cosmetici Nabla

Nabla ha una splendida gamma di rossetti, ombretti, mascara, eyeliner, correttori, matite per sopracciglia, così come la custodia magnetica per le vostre palette. I prodotti di alta qualità per il trucco di Nabla offrono un’intensa pigmentazione. Le formule che utilizzano sono altamente efficienti, costituite da ingredienti eccellenti e completamente sicure da usare. 

Tutte le loro formule sono molto innovative e ricche di dettagli che potrebbero fare una grande differenza per produrre oggetti finali che sono pratici, curati, belli e mai noiosi.

Nabla ritiene che ogni trucco personale dovrebbe contribuire a migliorare l’individualità di una persona e servire come mezzo per ogni individuo per trovare il proprio stile unico per colorare la mente senza paura. 

La salvaguardia degli animali è tra i loro più grandi meriti poichè si assicurano che i loro cosmetici siano completamente garantiti vegan. 

Essence

Essence è un marchio di trucco composto da una piccola squadra impegnata a portare prodotti di alta qualità, divertenti e convenienti nel mondo dei cosmetici seri. Perché accontentarsi di un solo eyeliner, rossetto, lucidalabbra, ombretto e smalto per unghie se puoi provarli tutti?

Video: Cosmetici Essence

Essence fornisce cosmetici di qualità a prezzi ragionevoli. Essence è realizzato in Europa e presenta una collezione di prodotti per il trucco in tonalità alla moda che offrono texture lisce e una copertura eccellente. Questi sono anche facili da fondere e applicare. 

La filosofia della bellezza di Essence è che la bellezza è solo essere te stessa, chi vuoi essere e divertirti mentre lo fai. Essence crede che ci sia qualcosa di stimolante nella vera bellezza unita a storie reali e questo è il motivo per cui amano i loro consumatori. Credono anche che la bellezza sia disponibile in tutte le dimensioni e forme e non ha bisogno di essere molto seria e dovrebbe invece essere divertente. 

Sono anche convinti sostenitori di un ottimo prezzo e di un trucco di alta qualità. Per loro la bellezza non deve essere per forza costosa e dimostrano ogni giorno che l’innovazione e la qualità eccellenti non sono mai una questione di prezzo. 

Makeup Revolution

Makeup Revolution, una società commerciale britannica, è un marchio di cosmetici di fama internazionale che offre prodotti per capelli, per la cura della pelle e per il trucco. 

Riconosciuti per la loro inclusività, i prodotti di Makeup Revolution sono disponibili a prezzi molto convenienti, con l’obiettivo di garantire che tutti, di ogni età, genere, località ed etnia, possano partecipare alla rivoluzione. 

Adam Minto, il fondatore del marchio, ha detto che il trucco non dovrebbe essere elitario e basato solo sulla volontà o sulla capacità di pagare di più. 

Mentre la maggior parte dei marchi economici compensa il prezzo con la mancanza di qualità dei loro prodotti, Makeup Revolution è acclamata per le sue credenziali di risparmio e per l’elevato standard dei prodotti allo stesso tempo. 

Quando sono stati lanciati inizialmente nel 2014 nei negozi Superdrug, il loro arrivo ha fatto sì che il marchio ricevesse molto fervore da parte dei media. Tuttavia, è sembrato che nel momento in cui sono stati coinvolti più influencers, sempre più persone hanno iniziato a prestare attenzione e a difenderla. 

Makeup Revolution non ha evitato linfluencer marketing e non ne hanno fatto mistero. Tuttavia, negli ultimi due anni, hanno portato le cose ad un altro livello, lavorando con alcuni dei migliori e più popolari influencer e blogger del settore.. 

Catrice

Se volete confrontare i marchi di trucco ma non avete mai sentito parlare del marchio Catrice, potrebbe essere giunto il momento di familiarizzare con questo marchio. Catrice è un marchio di trucco europeo ancora nuovo negli Stati Uniti. E non è una sorpresa che ora stia dominando il gioco per via del suo basso budget. 

Con prezzi che sono ridicolmente bassi abbastanza da andare in battaglia testa a testa con i prodotti makeup da negozio più convenienti e la qualità che è abbastanza buona e talvolta anche meglio rispetto ad altre scelte di fascia più alta, saprete di non cadere mai male con Catrice. 

Alcuni dei loro prodotti includono dall’ombretto liquido metallico ultra pigmentato al mascara che sono perfetti per arricciare le ciglia. 

Non dimenticate di confrontare i marchi di trucco prima di accontentarvi di un prodotto qualsiasi.

Scarpe da donna. Scopri la vasta gamma di scarpe da donna. Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Leggi di piu …

Articoli nella stessa categoria